Siamo il clan “LA BRUSCHETTA”, ci chiamiamo così perché il Clan di ormai 40 anni orsono, durante le riunioni , era solito ritrovarsi nella famosa casina, dove a far da padrone era un bel focolare sempre acceso e per rispettare un famoso punto di B.P. : salute e forza fisica, faceva le sue sane merende con pane abbrustolito, aglio, olio e sale…la scelta del nome dunque, non ha richiesto uno sforzo di fantasia!!

Ed eccoci qua per questo nuovo anno, pronti a ripartire insieme e pronti a servire, l’esperienza di servizio comunitario alla casa di riposo, e di quelli individuali, ci hanno regalato momenti preziosi di gioia e di crescita nel sapersi sempre più donare agli altri.

Abbiamo fatto i passaggi, e quest’anno il nostro numero è cresciuto notevolmente, sono saliti al noviziato ben 7 validissimi e variegatissimi e/g, li abbiamo accolti, dopo la storica carrucola, con scherzi, giochi e attività; per finire poi tutti insieme a festeggiare con una bella cena e un very good dolce….si vede che, come i nostri compagni di strada di 40 anni fa, l’appetito non ci manca!!

A noi e a tutto il gruppo del Cortona 1, BUONA STRADA.