“Ciaoooo! Sono la Vale, cioè quella nevrotica, isterica….
E’ la prima volta che scrivo qui, anche se è risaputo sono del II° anno!!! Forse ho scelto il momento sbagliato x scrivere, non so l’ora xkè il mio orologio è letteralmete”morto” xò essendo l’ultima mattinata… sono così lenta a scrivere che magari per quando ho finito è già notte!!! Il campo, x come l’ho visto io, è meraviglioso, ma ci sono stati anche dei momenti in cui magari avrei preferito rimanere a letto!

Il I° giorno è stato stupendo, i giochi erano carini e anche la lezione di topografia si è rivelata utile. Il II° magari l’avrei un po’ “stagliuzzato” , le missioni sono state lunghe e faticose, MA TANTO GANZE!!! Ieri invece, per qualcosa sarei rimasta nel mio sacco a pelo. La pseudo escursione ha fatto acqua (!) da tutte le parti! Adesso ce li voglio i capi ad asciugarmi la giacca a vento e a scrostarmi dal fango jeans e scarponi.

Che noia xò, tra qualche ora si torna a casetta, ma rivedere mia sorella è come farsi il bagno tutti i giorni! Cmq con la mia nuova Sq (Gabbiani) mi trovo meglio che l’hanno scorso! Sono contenta che la Marghe L.  e tutti gli altri abbiano fatto la promessa. Spero di non aver fatto ripetizioni sennò queste due pagine diventano 2 p….
Auguro una buonissima fine campo e un buon ritorno a casa a tutti quelli che mi vogliono bene!

by Vale “90”

dal quaderno del bene “Campo Invernale La Lampada di Aladino 26-29/12/2003”